Gestionale deposito Moto

Gestione logistica delle moto

Stoccaggio, richiesta ritiro, consegna, prenotazione su più magazzini da parte di più clienti / filiali. Scopri come funziona il Gestionale deposito Moto.

Il Gestionale deposito Moto semplice e completo.

Il sistema codifica ogni moto che entra nel magazzino, e che generalmente viene spedita dal produttore.

Il magazziniere inserirà nel gestionale i dati della moto, stamperà il codice e lo applicherà.

Con il suo palmare Memor 10, assegnerà una posizione leggendo il codice della moto e della posizione, rendendola disponibile alla prenotazione o alla consegna.

La concessionaria accede e prenota la moto, richiedendo la consegna in una specifica data.

Il magazziniere riceve la richiesta di consegna e predispone la moto prelevandola dalla sua posizione, cambiando lo stato in “Pronto per la consegna”.

L’autista verificherà il codice della moto e il codice di verifica della bolla, caricandola ed effettuando il trasporto e a destinazione l’autista scaricherà la moto e confermerà la consegna leggendo il codice bolla e il codice cliente.

Per avere sotto controllo la giacenza puntuale delle moto, la loro posizione e lo stato.

Gestionale deposito Moto Gestionale deposito Moto Gestionale deposito Moto

Pneus Gest è il nuovo sistema gestionale appositamente studiato per lo stoccaggio e la movimentazione di auto, moto, pneumatici e pezzi di ricambio. Strumento indispensabile per chi offre servizi logistici a concessionari, gommisti, meccanici e società di gestione flotte rental. Scopri le sue funzioni e contattaci.

Con lo sviluppo e la personalizzazione del nostro sistema, aiutiamo le aziende logistiche piccole e medie digitalizzando i processi e i magazzini, attivando flussi controllati di tracking dei beni, realizzando sistemi per lo smart working automatizzando oltre il 70% dei processi.
La riduzione dei tempi, dei costi e degli errori è il più grande beneficio che si possa trarre da un sistema puntuale efficiente e semplificato.

Tutte le operazioni di logistica sono controllate ad ogni livello e fase in modo da azzerare possibili errori durante lo smistamento e le consegne.